NEXI & MOBYT

INSIEME PER RENDERE I MOBILE PAYMENT ANCORA PIÙ PERFORMANTI

Mobyt e Nexi hanno stretto una partnership strategica per supportare i pagamenti digitali via SMS. Grazie a questo accordo, i Mobile Payment di Mobyt integrano XPay, la soluzione di pagamento di Nexi che consente l’accettazione dei pagamenti digitali in totale sicurezza.

XPay: la soluzione di pagamento Nexi

Nexi e Mobyt - pagamenti Nexi sicuri e affidabili

Nexi si impegna ogni giorno a diffondere quanto più possibile i pagamenti digitali in Italia con lo scopo di renderli più sicuri e semplici. Per fare questo ha sviluppato XPay, il sistema per accettare pagamenti online che si adatta al tuo business. XPay è:

  • Sicuro e affidabile perché utilizza protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2 e mette a disposizione degli esercenti un sistema evoluto per la prevenzione delle frodi in tempo reale.
  • Facile e veloce da integrare rende in quanto disponibili plugin XPay per le principali piattaforme e-Commerce e un’area tecnica dedicata agli sviluppatori.
  • Completo perché accetta pagamenti da tutto il mondo sui principali circuiti internazionali e sistemi di pagamento alternativi

Grazie all’accordo con Mobyt, XPay è già integrata nei Mobile Payment.

I Mobile Payment via SMS di Mobyt

Con i Mobile Payment di Mobyt l’utente riceve un SMS che lo guida, in modo sicuro, attraverso la procedura di pagamento. Con questo servizio è possibile:

  • Snellire i pagamenti, renderli semplici e ancora più tracciabili
  • Semplificare acquisti online e offline
  • Accelerare il saldo di rate, premi assicurativi
  • Gestire pagamenti di bollette, riscossione di tasse e spese sanitarie

Il servizio è già certificato PCI Level 1 ed è conforme alla certificazione UKAS 27001. La partnership con Nexi aggiunge un ulteriore tassello ad un servizio che vuole rendere ancora più semplici e veloci i pagamenti in mobilità.

Perché creare un Mobile Payment e scegliere Nexi

Mobyt e Nexi - nova energia pagamento via SMS

Grazie a Nexi diventa ancora più facile adottare questo nuovo metodo di pagamento via SMS. Infatti:

  • Chi è già cliente Nexi e ha già XPay potrà usufruire dello stesso servizio gratuitamente anche nei suoi Mobile Payment targati Mobyt.
  • Chi, invece, non ha ancora un provider di pagamento alle spalle, può scegliere Nexi XPay e risparmiare grazie alla partnership siglata.