MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Mobyt partecipa al Netcomm Live 2020

Mobyt al Netcomm Forum Live

Siamo felici di annunciare che Mobyt parteciperà alla prima edizione virtuale del Netcomm Forum: il Netcomm Live 2020 il prossimo 6 e 7 maggio.

Netcomm Live: l’evento di sempre ma in chiave virtuale

Il Netcomm è da sempre il punto di riferimento in Italia per il mondo dell’e-commerce. Come ogni anno, si sarebbe dovuto svolgere nella sede storica di Via Gattamelata a Milano. L’attuale emergenza sanitaria ne ha però reso impossibile lo svolgimento dal vivo. Per questo si è deciso di non annullare del tutto il Netcomm e di permettere a visitatori ed espositori di incontrarsi virtualmente.

Reinventarsi e adeguarsi a questa situazione sembrano infatti le nuove parole d’ordine. Per questo è nato il Netcomm Live, per supportare le aziende che continuano ad aver bisogno di partner strategici per far crescere la loro attività. Soprattutto in un momento storico come questo, in cui i negozi virtuali stanno prendendo ancora più piede.

Mobyt al Netcomm Live per comunicare in modo efficace

Crediamo molto in questo evento e lo riteniamo non solo un primo passo verso la ripresa ma anche un modo per avviarsi verso una nuova modalità di concepire gli eventi. Siamo quindi molto orgogliosi di prendere parte al Netcomm Live, un vero e proprio evento con area espositiva, stand, plenaria e meeting virtuali

Registrarsi al Netcomm Live

Nell’attesa del 6 e 7 maggio, è possibile già registrarsi seguendo il link riportato di seguito. Il sistema chiederà agli utenti di collegare il proprio account LinkedIn alla piattaforma.

Visitare lo stand Mobyt

Fatto questo sarà poi semplicissimo visitare lo stand Mobyt. Basterà collegarsi alla piattaforma il 6 e il 7 maggio dalle 9 alle 18 e si accederà automaticamente allo stand.

Link attivo dal 6 al 7 maggio 2020

Parlare con i consulenti di comunicazione Mobyt

Una volta entrati nello stand, ci saranno diverse meeting rooms a disposizione di chi vorrà approfondire gli utilizzi dei servizi Mobyt. I nostri esperti di comunicazione mobile saranno connessi dalle 9 alle 18 durante i giorni dell’evento e sarà possibile avviare delle video call con loro, in modo da simulare un colloquio vero e proprio.

Oltre ad illustrare i servizi di Mobyt, dall’invio alla ricezione SMS, dall’email alle landing page, passando per i Mobile Journey, i nostri consulenti faranno anche consulenze sulla continuità operativa. Siamo sicuri infatti che il momento complesso che tutte le aziende stanno affrontando farà emergere un bisogno sempre più forte di sbarcare nel mondo dell’e-commerce. Per questo saremo a disposizione per offrire qualunque supporto in un momento di passaggio come questo. Nel frattempo, è possibile consultare il nostro hub per la continuità operativa.

Se aveste bisogno di parlare subito con uno dei nostri consulenti, non esitate a contattarci.



Eventi