MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Mobyt al Salone dei Pagamenti dal 4 al 6 novembre

Anche nel 2020 Mobyt non si ferma. Dopo il successo nel Netcomm Live a maggio, abbiamo deciso di raddoppiare e di partecipare ad un altro evento virtuale: il Salone dei Pagamenti. Da poco, infatti, abbiamo lanciato Mobile Payment, il servizio per le aziende che vogliono offrire pagamenti via SMS ai propri clienti. Per questo il Salone dei Pagamenti ci è sembrato l’evento più adatto per presentare ufficialmente un servizio che promette di rendere i pagamenti più semplici per i clienti e più efficienti per le aziende.

Il Salone dei Pagamenti: un appuntamento culturale aperto a tutti

Il Salone dei Pagamenti, come si può evincere facilmente dal nome, nasce per presentare nuove soluzioni di pagamento ma, oltre a questo, è un appuntamento culturale dedicato all’innovazione in tutte le sue forme. E, mai come in questo 2020, le aziende si sono trovate a dover innovare in fretta tante procedure, prime fra tutte quelle di pagamento.

Il Salone quest’anno si propone come un appuntamento ancora più prezioso, per fare il punto su una situazione, quella dei pagamenti digitali, in continua evoluzione e che, in futuro, sarà un elemento sempre più fondamentale per vincere la partita. Per tutti i tipi di business.

Per conoscere le aree tematiche dell’evento e il programma delle tre giornate, può consultare la pagina dedicata.

Perché Mobyt sarà al Salone dei Pagamenti

Da sempre Mobyt è al fianco delle aziende per rendere la comunicazione con i clienti più efficiente. Ora che le nostre soluzioni possono aiutare i business a semplificare e ad innovare anche i pagamenti, cercavamo un evento in cui proprio l’innovazione fosse al centro di tutto. Infatti nei 3 giorni del Salone dei Pagamenti, i nostri esperti saranno a sua completa disposizione per presentarle non solo Mobyt ma soprattutto per farle toccare con mano i nuovi Mobile Payment.

I Mobile Payment sono un servizio integrato pensato soprattutto per le aziende che operano in ambito finance, per le Pubbliche Amministrazioni, le aziende di utilities e il retail. Ma non solo, il servizio di pagamento via SMS è molto versatile e, se desidera semplificare i pagamenti anche se la sua azienda non rientra in nessuno dei settori citati prima, la invitiamo comunque a partecipare. I Mobile Payment, infatti, non sono preconfezionati ma vengono personalizzati, sia nel design che negli step, in base alle esigenze di ogni azienda. Si iscriva subito gratuitamente all’evento:

Appuntamento allora online dal 4 al 6 novembre per parlarne insieme e, se vuole saperne già di può, può consultare il post sui Mobile Payment o contattarci.



Eventi, News da Mobyt