MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

La guida di Mobyt è online: nuova e a portata di click!

Per rimanere al passo con la nostra piattaforma web, da adesso anche la Guida d’uso sarà una risorsa completamente online e di facile consultazione: bastano pochi click!

Guida di Mobyt adesso online

La versione online del manuale d’uso della piattaforma, subito accessibile e comoda per essere navigata in qualsiasi momento, è disponibile ora al link https://www.mobyt.it/guida/ , raggiungibile anche dalla sezione ALTRO del nostro sito web.

Tutta la piattaforma dentro un’unica risorsa

La nuova guida di Mobyt si presenta arricchita di informazioni e con l’aggiunta di alcune sottosezioni, così da spiegarti passo passo come utilizzare al meglio i nostri servizi. Questi i topic principali:

Per ogni servizio offerto, sono state dettagliatamente illustrate tutte le funzionalità presenti nella piattaforma professionale di invio sms ed email.Guida di Mobyt

Troverai inoltre alcuni suggerimenti tecnici utili a sfruttare tutte le potenzialità offerte dai nostri servizi.
Ad esempio nella sezione SMS, abbiamo inserito dei validi consigli per creare l’Alias in maniera corretta, per la Gestione mittente che ti permette di inviare con un mittente personalizzato; o come nella sezione email, in cui sono state fornite alcune linee guida per pulire la tua rubrica dai contatti che finiscono per vari motivi in Bounces. Vuoi saperne di più anche sui Bounce? Consulta la nostra guida, troverai anche un comodo Glossario.

Una guida interattiva per migliorare l’user-experience.

Ricerca all'interno della guida id Mobyt

La navigazione della guida viene resa ancora più agevole e interattiva dal motore di ricerca presente nella top bar. Inserendo una parola di interesse, vi verrà restituita una pagina con i risultati degli argomenti in cui è presente la parola chiave ricercata. Un modo facile e veloce per giungere subito a ciò che cercavi.

La guida si serve inoltre di un design responsive, così da essere facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo mobile, senza perdere in risoluzione o in visualizzazione di lettura.

E se preferisci avere anche la versione offline della guida, per stamparla e per leggerla in formato cartaceo, è possibile scaricarla cliccando sul bottone in fondo a sinistra “Scarica in formato pdf”.

Esplora anche tu tutte le funzionalità che la piattaforma di Mobyt ti consente di fare:

 Consulta adesso la Guida di Mobyt!



News da Mobyt