MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Buone feste dallo staff Mobyt

Siamo agli ultimi giorni del 2015 ed è giunta l’ora di cominciare a tirare le somme dell’anno appena trascorso.
Noi di Mobyt abbiamo già iniziato a farlo e valutiamo questo come un anno certamente positivo, caratterizzato da grande impegno nel far crescere il nostro gruppo e contornato da tante novità.
Buon Natale 2015

2015: un anno di Novità

La nostra priorità sono i nostri clienti e, spinti dalla voglia di rispondere alle vostre esigenze, abbiamo apportato diverse migliorìe alla nostra piattaforma, per renderla più usabile e per facilitarne l’uso. La abbiamo implementata con diverse features e abbiamo realizzato nuove funzionalità:

  • il nuovo sito online di Mobyt: più bello, più funzionale e più immediato nella ricerca delle informazioni;
  • la nuova sezione delle campagne email: per avere una gestione più snella ed efficace delle email inviate, di quelle da programmare e delle bozze;
  • il nuovo form di iscrizione alla newsletter: per facilitare i nostri clienti nella creazione di un database di anagrafiche degli utenti;
  • l’implementazione dell’editor email Drag&drop, in grado di far creare delle newsletters personalizzate in poche e semplici mosse;
  • le varie migliorìe apportate al servizio di invio sms in termini di velocità ed usabilità;
  • la creazione di una guida online della piattaforma: un manuale d’uso che permette una consultazione più veloce e sempre a portata di mano.

Un gruppo che rafforza anche i propri canali distributivi e le proprie partnership, grazie al programma Rivenditori; e che ha accresciuto anche il proprio portafoglio clienti.

Un anno ricco di eventi e partecipazioni che ha dato al gruppo Mobyt anche un taglio più internazionale, dopo la capitalizzazione nel mercato azionario della Borsa italiana.

Noi siamo già pronti per il 2016… E voi?

Stiamo per chiudere così un anno positivo che ci spinge a continuare ad impegnarci per voi, e ad elevare il livello delle nostre prestazioni e dei nostri servizi, in prospettiva di un 2016 ricco di obiettivi!

Sperando che anche le vostre valutazioni di fine anno siano positive, vi auguriamo di trascorrere un buon Natale, e che l’anno nuovo possa essere ricco di buoni propositi e idee vincenti. E se non avete già iniziato, è l’ora di cominciare a pianificare le vostre strategie di comunicazione per il 2016!
Perché il successo…non aspetta!

Tanti cari auguri, da tutto lo staff di Mobyt.



News da Mobyt