Applicazioni

Tantissime aziende si affidano ad Esendex per raggiungere i propri obiettivi, come migliorare il tasso di presenza agli appuntamenti con l’invio di reminders, inviare comunicazioni commerciali per stimolare le vendite oppure mandare informazioni urgenti ai propri clienti nel minor tempo possibile.

COMUNICAZIONI COINVOLGENTI

Customer experience icon

Customer experience

Curare l’esperienza del cliente è di fondamentale importanza, per aumentare la fedeltà nel marchio e soddisfare le aspettative della clientela.

RACCOLTA FEEDBACK E SONDAGGI

Customer satisfaction icon

Soddisfazione del cliente

Esendex facilita la raccolta di opinioni e feedback da parte di clienti e dipendenti, guidando l’azienda verso decisioni strategiche più incisive.

RECUPERO CREDITI SOSTENIBILE

Debt management icon

Gestione del credito

Strategie per il recupero crediti sostenibili ed efficaci. Assistiamo società di recupero crediti, acquirenti di crediti ed aziende nella prevenzione e nel recupero del credito da fatture non pagate o altre inadempienze.

GESTIONE DEL PERSONALE

internal comms icon

Comunicazione interna

Dalla continuità operativa alla comunicazione di crisi, dalla pianificazione dei turni alla gestione del personale, forniamo soluzioni affidabili di messaggistica professionale per la comunicazione interna e il coinvolgimento del team, ovunque si trovi.

SUPPORTO ALLE VENDITE

price tag icon

Marketing

In un mercato che si evolve sempre più rapidamente, le aziende sono sempre più alla ricerca di soluzioni digitali innovative e convenienti che introducano i loro brand sul mercato in modo veloce ed efficace.

Le nostre soluzioni di comunicazione mobile-first supportano i marketers nell’inviare il messaggio giusto alle persone giuste tramite il miglior canale disponibile. 

RIDUZIONE DEI “NO-SHOW”

Appointment reminders icon

Gestione appuntamenti

Gli appuntamenti mancati costano alle aziende tempo e denaro preziosi, sia che si tratti di una piccola impresa o di una grande azienda. I messaggi di reminder dell’appuntamento hanno la capacità di ridurre i casi di assenza, i tempi di attesa ed i costi derivanti dalla mancata valorizzazione di prestazioni non eseguite.

FooterForm