HUB PER LA CONTINUITÀ OPERATIVA

COME CONTINUARE A COMUNICARE ANCHE DURANTE UN’EMERGENZA

In questo momento di grande difficoltà, Mobyt vuole fornire tutto l’aiuto possibile, in ambito comunicativo, per supportare aziende e organizzazioni.


Per farlo abbiamo creato questo hub che ospiterà tutti i contenuti che possono essere utili ai nostri clienti, partner e in generale a chiunque ne abbia bisogno. Il nostro team continuerà a lavorare a nuove risorse, che verranno pubblicate sul nostro sito e sul nostro blog. Tutti i materiali verranno raccolti in questa pagina.


Tutto il team Mobyt è pienamente operativo.
Abbiamo attivato fin da subito il nostro piano di continuità operativa che garantisce la continuità dei nostri servizi.

Comunicare la riapertura ai propri clienti

Guida per la continuità operativa

Consigli per i negozi e gli e-commerce

Comunicazione per le strutture sanitarie

Consigli per enti locali e scuole

Landing page in caso di emergenza


Ci troviamo in una situazione di emergenza senza precedenti. La capacità delle aziende di adattarsi alle circostanze e alle nuove abitudini dei propri clienti è essenziale. Mobyt, con la sua esperienza decennale, ha già supportato molte aziende con strategie comunicative per la continuità operativa e per la comunicazione in emergenza.


Per avere una consulenza su come gestire al meglio la comunicazione durante una crisi e su che strumenti utilizzare, non esitate a contattarci per email a info@mobyt.it oppure chiamando il 0532 207296. Saremo felici di supportarvi.