In questa sezione, raggiungibile cliccando sulla propria username (in alto a destra) e poi su Il mio account, è possibile modificare i parametri del proprio account, ad esempio nome, cognome, i dati di fatturazione come la ragione sociale, la partita IVA e altri parametri quali lingua, formato data e ora, allerta crediti e tipologia di SMS preferita per gli invii. impostazioni-account

Il mio account

In questa schermata è possibile:

  • modificare tutti i dati anagrafici riguardanti il proprio account nella sezione Profilo;
  • modificare la lingua del proprio account e il formato data/ora nella sezione Impostazioni Account;
  • modificare la password, tramite apposita procedura nella sezione Reset Password.

Modifica password

Per modificare la password, cliccare sull’icona corrispondente, si aprirà una finestra in cui verrà chiesto di digitare la vecchia password e quella nuova; cliccare su SALVA per salvare le modifiche.

Opzioni avanzate

All’interno di questa schermata è possibile personalizzare tutta una serie di impostazioni relative alla piattaforma.

  • Lingua di default: la lingua della piattaforma, da scegliersi tra italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco
  • Formato data e ora
  • Allerta crediti
    E’ possibile impostare fino a tre diverse allerte crediti predisponendo l’invio automatico di un’email e/o di un SMS quando il proprio credito SMS scende sotto una soglia specificata. La soglia può essere definita come il numero di crediti o come un valore in euro. N.B. Attivando l’avviso via SMS, il credito di quell’SMS verrà addebitato sull’account.
    allerta-crediti-mobyt

Impostazioni SMS

Da qui si possono personalizzare la numerazione su cui effettuare degli invii di test, che vengono fatti cliccando sul pulsante “Invia sms di prova” dalla sezione Invio SMS, e la tipologia di sms da inviare di default (tra Silver, Gold e Gold+).

API & MAIL2SMS

Da questa pagina è possibile gestire il Token relativo alle API SMS, Link API e tutte le configurazioni Mail2SMS.