Nella pagina MODELLI SMS è possibile visualizzare, creare, modificare o eliminare dei modelli da riutilizzare per spedizioni future.

Crea nuovo modello

Per creare un nuovo modello è sufficiente:
1) nella sezione SMS > MODELLI cliccare sul tasto “+ Nuovo Modello” in alto sulla destra della pagina.
2) salvare come modello un sms in fase di composizione, dalla sezione SMS > INVIO SMS cliccando sul Bottone SALVA COME MODELLO sulla destra della casella di testo.

In entrambi i casi verrà visualizzata la finestra come la seguente, all’interno della quale digitare il titolo ed il testo del modello. Per salvare il modello, cliccare su SALVA. Per annullare l’operazione cliccare su ANNULLA.

Modifica modello

Se si desidera modificare un modello creato precedentemente, selezionare il modello desiderato e cliccare l’icona MODIFICA all’interno del box. Si aprirà una finestra in cui sarà possibile editare il testo ed il titolo del messaggio. Per salvare il modello modificato, cliccare su SALVA. Per annullare l’operazione, cliccare su ANNULLA.

Elimina modello

Per eliminare un modello, cliccare l’icona pulsante ELIMINA che si trova all’interno del box modello desiderato. Si aprirà una finestra in cui verrà richiesto di confermare o meno l’eliminazione.