Nella pagina ELENCO SMS è possibile visualizzare lo storico di tutti gli SMS inviati con il relativo dettaglio. Sempre in questa sezione è possibile visualizzare e gestire la lista degli SMS programmati, la lista degli SMS periodici e la lista degli SMS ricorrenza.

Invii recenti

È possibile selezionare il periodo per cui si vogliono visualizzare gli SMS inviati attraverso il menù a tendina oppure selezionando una data e ora precisa, grazie al calendario. È inoltre possibile filtrare per il destinatario degli SMS.

Per verificare lo stato di un invio di un SMS, selezionare l’intervallo temporale all’interno del quale è stato effettuato, e cliccare sul pulsante >>. È possibile anche in questo caso scegliere un intervallo temporale dal menù a tendina (es: ultima ora, oggi, questo mese, ecc.). Per vedere il dettagli, cliccare su Dettagli. Si aprirà un pop up con la data di creazione, il testo dell’SMS, il mittente e i destinatari con data e ora di invio e ricezione del messaggio.

Invii programmati

Nella seconda parte della pagina, sono invece elencati gli INVII PROGRAMMATI, dove è possibile visualizzare la lista degli SMS posticipati in programma. Per eliminare un SMS posticipato programmato erroneamente, cliccare sul Modifica – cancella. Cliccare su Modifica per modificare i destinatari, il testo o la data/ora di invio del messaggio.

Invii SMS ricorrenza

Nella terza parte della pagina, tra gli INVII RICORRENZA è possibile visualizzare la lista degli SMS ricorrenza in programma. Cliccare su Modifica per modificare i destinatari, il testo o il campo dinamico “data” di riferimento per l’invio. Un SMS ricorrente può essere ad esempio gli auguri di compleanno ai propri clienti.

Invii SMS periodici

Nell’ultima parte della pagina vi sono gli INVII PERIODICI, in cui è possibile visualizzare la lista degli SMS periodici programmati. Cliccare su Modifica per modificare i destinatari, il testo, la frequenza dell’invio e il numero di ripetizioni.