Oltre ai contenuti tradizionali, è possibile aggiungere alle proprie landing anche 3 tipi diversi di Contenuti avanzati:

1. Articoli

Con il contenuto avanzato “Articoli”, è possibile arricchire le proprie landing con contenuti pronti all’uso perfetti per mostrare anteprime di articoli di blog, news e molto altro. Si tratta di contenuti già composti da: immagine, testo e CTA. Dopo aver cliccato sul bottone “Articoli” e averlo trascinato nella posizione desiderata della landing, sarà possibile sceglierne il layout (33/33/33, 25/25/25/25 orizzontale, 25/25/25/25 verticale) e modificarlo a seconda delle proprie necessità, eliminando uno o più elementi.

editor-landing-layout-articoli

2. Gallery

Con il contenuto avanzato “Gallery”, è possibile arricchire le proprie landing con una galleria di immagini per mostrare i propri prodotti e/o servizi. Si tratta di un contenuto già composto da 3 immagini. Dopo aver cliccato sul bottone “Gallery” e averlo trascinato nella posizione desiderata della landing, sarà possibile caricare le immagini nella gallery.

3. Slider

Con il contenuto avanzato “Slider”, è possibile arricchire le landing con una galleria di immagini in sequenza che l’utente potrà poi sfogliare cliccando sulle frecce. Una volta posizionato lo slider all’interno della landing, sarà possibile modificarlo tramite il Tab Proprietà. Da qui si potranno selezionare: sfondo e interlinea e scegliere sia le immagini di ogni slide con il relativo testo alternativo, sia aumentare il numero di immagini dello slider.

editor-landing-slider