Se al pacchetto crediti email, preferisci inviare email illimitatamente, Mobyt offre una soluzione all inclusive che non dipende né dal numero di contatti che hai in rubrica né dal numero di email che desideri inviare ogni mese.
Potrai acquistare abbonamenti che prevedono una certa velocità di invio espressa in email/ora.
Sono disponibili diversi tagli di abbonamento, a partire da 100 email/ora in su, acquistabili per il numero di mensilità desiderate (da una a dodici).
Per utilizzare il servizio dovrai solamente scegliere in quanto tempo vuoi che la tua campagna sia consegnata a tutti i destinatari.

shop-abbonamento-email-new

Esempio di utilizzo.

Comprando, ad esempio, un abbonamento da 2.000 email/ora, potrai inviare quante email vuoi a quanti destinatari desideri e i tuoi messaggi saranno spediti alla velocità di 2.000 email all’ora indipendentemente dal numero di contatti del mailing o dal peso del messaggio. Ciò che varierà, a seconda dei diversi abbonamenti, sarà il tempo necessario ad inviare i tuoi messaggi.

Se, ad esempio, il tuo database è composto da 10.000 contatti. Vuoi inviare loro una newsletter in un tempo massimo di 8 ore (giornata lavorativa).
Hai a disposizione diverse soluzioni:
- abbonamento 10.000 email/ora, per inviare in un’ora
– abbonamento 5.000 email/ora, per inviare in due ore
– abbonamento 2.800 email/ora, per inviare in (meno di) quattro ore
– abbonamento 2.000 email/ora, per inviare in (meno di) otto ore

Per poter calcolare la velocità oraria che fa al tuo caso, puoi utilizzare il comodo calcolatore disponibile alla pagina tariffe del sito Mobyt: uno strumento utile e semplice per sapere quale abbonamento sottoscrivere in base al numero di contatti medio a cui invii e al tempo di consegna.
Se nel corso del tempo ti accorgi che desideri velocizzare i tuoi invii o che il tuo database clienti cresce, puoi in qualsiasi momento fare un upgrade e aumentare la velocità d’invio.

Upgrade e rinnovi

Nel caso in cui tu abbia già sottoscritto un abbonamento, nella sezione Negozio online comparirà il pannello Abbonamenti, dove troverai gli upgrade, ovvero la possibilità di aumentare la velocità d’invio a prezzi vantaggiosi. Potrai aumentare la velocità d’invio senza vincoli temporali, e a prezzi vantaggiosi.
Per rinnovare l’abbonamento o per un upgrade entra direttamente all’interno della piattaforma.

Abbonamenti Landing →