LE SOLUZIONI MOBYT CI AIUTANO AD OTTIMIZZARE LE COMUNICAZIONI

Alberto, Customer Satisfaction Manager, Milano

case study utilities - mobile marketing

Nel settore Utilities da qualche anno è diventato indispensabile investire nella customer satisfaction. La sempre maggior pressione competitiva ci ha spinto a ricercare nuove soluzioni di comunicazione con i nostri utenti ed è allora che abbiamo scoperto Mobyt.

Mobyt ha saputo ascoltare le nostre esigenze e proporci soluzioni innovative e al passo con i tempi e le aspettative dei clienti. Grazie ai Mobile Journeys, ad esempio, abbiamo semplificato alcune procedure, offrendo un servizio più snello ai nostri utenti e risparmiando anche notevolmente sui costi di gestione.

case study utilities - riunione
case study utilities - customer satisfaction

In questo percorso di miglioramento continuo Mobyt è un partner fondamentale che ci garantisce un supporto tecnico di alto livello e una piattaforma solida ed efficiente.
Così possiamo concentrarci sul monitoraggio della customer satisfaction e studiare soluzioni sempre nuove per fidelizzare la clientela.

SMS

A partire da

0.03€/SMS

Mobile Journeys

Soluzioni taylor-made

L’86% dei consumatori è favorevole a ricevere offerte, coupon e promozioni via EMAIL o SMS sul proprio smartphone.

promozioni via sms

Le aziende che utilizzano l’email marketing hanno un ritorno sugli investimenti più alto del 45% rispetto a quelle che non ne fanno uso

ROI email marketing