ABBIAMO SNELLITO PROCESSI CHIAVE GRAZIE ALLE SOLUZIONI MOBYT

Antonio, Pubblica Amministrazione, Roma

case study pubblica amministrazione - ufficio

La Pubblica Amministrazione nell’ultimo decennio ha affrontato la sfida della digitalizzazione, con l’obiettivo di essere più moderna e vicina ai propri utenti. Ci siamo resi sempre più conto dell’esigenza di innovare alcuni dei processi chiave e che l’utenza fosse desiderosa di relazionarsi con una PA più moderna e al passo coi tempi.

Abbiamo allora cercato un partner che sapesse supportarci in questo progetto sfidante, offrendoci soluzioni semplici ma innovative.
In Mobyt abbiamo riconosciuto una realtà leader di mercato nella comunicazione business, in grado di fornirci una consulenza adeguata e permetterci di svecchiare alcune procedure chiave.

case study pubblica amministrazione - utilizzi
case study pubblica amministrazione - digitale

Grazie alle soluzioni Mobyt (invio SMS di reminder delle scadenze, realizzazione di un Mobile Journey per il pagamento imposte locali tramite smartphone, invio di campagne email informative) stiamo trasformando il nostro ente in un’interlocutore moderno e reattivo. Le survey di customer-satisfaction che conduciamo ciclicamente ce lo confermano.

SMS

A partire da

0.03€/SMS

Email

Abbonamenti a partire da

29€ al mese

L’86% dei consumatori è favorevole a ricevere offerte, coupon e promozioni via EMAIL o SMS sul proprio smartphone.

promozioni via sms

Le aziende che utilizzano l’email marketing hanno un ritorno sugli investimenti più alto del 45% rispetto a quelle che non ne fanno uso

ROI email marketing