SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Il successo via sms: ne parliamo su Toptech e Wireless

il successo via smsGiorgio Nani, amministratore delegato di Mobyt, ha partecipato come ospite martedì 17 gennaio a Live Tech, trasmissione in diretta condotta dal giornalista Gabriele di Matteo sul canale digitale Top Tech, dedicato al mondo delle nuove tecnologie.

Nani, in qualità di esperto del settore del mobile messaging, ha illustrato le possibilità offerte oggi dal mezzo SMS alle aziende che cercano una relazione con i propri clienti.

Promozioni e servizi: raggiungere il successo via sms

Le novità non finiscono qui: giovedì 26 gennaio Giorgio Nani ha partecipato come relatore all’evento “Mobile Marketing & Service”, in cui sono stati presentati i risultati dell’Osservatorio per il Mobile Marketing. Per l’occasione, Wireless, mensile dedicato alle innovazioni per il business, ha dedicato all’AD di Mobyt la copertina e un ampio articolo relativo all’uso degli SMS come mezzo di successo per promozioni e servizi.

Eccone un estratto:

“L’Sms è uno degli strumenti di comunicazione “one to one” più efficaci per le aziende: garantisce sempre velocità di diffusione e certezza di lettura da parte del cliente, un vantaggio notevole rispetto all’e-mail, da sempre afflitta dallo spamming. Se per le mail il tasso di apertura è intorno al 22%, per gli Sms è del 98%, e con risultati molto positivi in termini di redemption. Nessun altro canale ha questa efficacia: per questo è lo strumento ideale per le promozioni di prodotti e servizi e per i servizi al cliente. “

Per approfondire l’argomento, leggi l’intero articolo di Wireless.