MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Small Cap Conference 2015: la presentazione di Mobyt

Si è tenuto il 19 Novembre in Piazza Affari, a Milano, l’evento Small Cap Conference 2015, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Un evento molto importante che ha visto coinvolte le società di piccola e media dimensione quotate in borsa. Lo scopo: quello di presentarsi alla comunità di investitori nazionali e internazionali per far conoscere il proprio business e la situazione finanziaria, illustrandone il mercato di appartenenza.

Small_cap_conference

In seguito alla recente capitalizzazione sul mercato AIM Italia avvenuta nel Marzo 2015, anche Mobyt ha avuto così il piacere di prender parte a questo incontro. Una grande opportunità per presentare il successo delle strategie messe in atto, e fornire il prospetto attuale dell’azienda e del mercato di riferimento nel quale opera.

L’amministratore delegato Giorgio Nani, ha esposto così quelli che son stati gli ultimi risultati aziendali, le strategie e la situazione economico-finanziaria di Mobyt, rilevando quali sono le prospettive future del mercato del Mobile Marketing e Mobile service, e i margini di crescita.

Per maggiori approfondimenti, qui in fondo è possibile sfogliare la presentazione ufficiale di Mobyt dell’evento.

http://issuu.com/mobyt/docs/mobyt_presentazione_smallcap2015_fea085f151bb38?e=21327465/31537166



News da Mobyt