MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

[WEBINAR] Il nuovo servizio di pagamento mobile di Mobyt

pagamenti mobile webinar

Siamo felici di annunciare che giovedì 26 novembre alle ore 15:00, è andato in onda il primo webinar di Mobyt. In questa occasione abbiamo presentato i Mobile Payment, la nuova esperienza di pagamento mobile per i propri clienti ideata da Mobyt.

Di cosa abbiamo parlato?

L’argomento principale è stato la nuova soluzione pensata per chi deve riscuotere pagamenti e non è soddisfatto dell’attuale metodo utilizzato. Siamo partiti con il parlare dei limiti dei più comuni metodi di riscossione di pagamenti, le telefonate e le lettere postali. Successivamente abbiamo spiegato il funzionamento dei Mobile Payment e come essi riescano a superare le limitazioni poste dagli altri metodi, garantendo così migliori tassi di conversione.

Abbiamo inoltre esposto diversi dati e statistiche che attestano come questa soluzione di pagamento sia perfettamente coerente con i comportamenti italiani in fatto di pagamenti e acquisti online.

Infine abbiamo dedicato l’ultima parte del webinar ai casi di utilizzo per i settori per cui questa soluzione di pagamento mobile è più rilevante ed efficace. Dal settore finanziario, a quello pubblico, passando per le utilities e il retail.

Ma per scoprire davvero tutto riguardo al webinar, non ti resta che guardare la registrazione:

Perché il webinar sul nuovo sistema di pagamento mobile è stato speciale?

Si è trattato di un’occasione unica per ascoltare direttamente dai nostri esperti il funzionamento di questa nuova soluzione pensata su misura per ciascuna azienda. Infatti, uno dei fattori distintivi di questa soluzione è proprio il fatto che è totalmente personalizzata e costruita intorno ai bisogni e alle necessità di ciascuna azienda. Crediamo fermamente che al giorno d’oggi ci sia bisogno di soluzioni su misura e che queste possano portare i migliori risultati. Per questo prima di creare il Mobile Payment, il nostro team dedicata tutto il tempo necessario a capire nel dettaglio i bisogni dell’azienda cliente. Oltre poi agli indubbi vantaggi per le aziende, i Mobile Payment ne offrono molti anche per gli utenti finali che li usano.

Se desidera approfondire i vantaggi del nuovo servizio di pagamento mobile di Mobyti, non esiti a contattare il nostro team per maggiori informazioni.



Eventi