SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Scopri i nuovi Template Landing Page di Mobyt!

Nuovi template landing Page Mobyt

Con Mobyt è possibile creare fantastiche Landing Page responsive. Il servizio Landing Page 2.0 è disponibile in piattaforma e permette, con una configurazione di pochi minuti, di avere online la propria pagina personalizzata. Che si tratti di una landing generale per presentare la propria attività, di una per i saldi, di una pagina per promuovere un evento, adesso sarà ancora più semplice e veloce ottenerla. Come? Grazie ai nuovissimi template tematici pronti all’uso, ora disponibili sulla Piattaforma Mobyt. Li presentiamo tutti in questo post. Siamo sicuri che troverai quello perfetto per te.

I nuovi template Landing Page Mobyt

nuovi template landing page promozionali Abbiamo pensato a tantissime combinazioni diverse per accontentare davvero tutte le esigenze dei nostri clienti. Per questo, entrando in Piattaforma e andando alla sezione Landing Page > Templates, troverai tante nuove categoria di template.

  • Template landing generici di presentazione: con il servizio di Mobyt, è possibile creare mini siti completi, se la propria attività non ha ancora una presenza online oppure quando è necessario creare una pagina ad hoc per un progetto specifico, oltre al proprio sito aziendale;
  • Template landing per sconti e promo: saldi, black friday o altre promozioni. Durante l’anno sono tanti i momenti in cui si fanno sconti sui prodotti o servizi o si programmano promozioni particolari. Con questi template, sarà semplicissimo confezionare una landing promozionale, ogni volta che c’è la necessità. Basterà caricare le foto dei propri prodotti, aggiungere una descrizione e tutte le informazioni necessarie a proposito della promozione in essere. Grazie alla mappa, poi, i clienti sapranno subito dove trovare l’attività.
  • Template landing fotografico: per alcuni business le foto fanno la differenza e non servono mille parole per descriverli. Ecco perché abbiamo lavorato anche a dei template fotografici, in cui le immagini saranno protagoniste indiscusse delle tue pagine e parleranno per te.
  • Template landing per vetrina e-commerce: se hai un negozio online e vuoi porre l’attenzione su alcuni prodotti, allora questo template landing fa proprio al caso tuo. Dovrai solo sostituire le immagini, aggiungere una descrizione e non dimenticarti di aggiornare anche il prezzo. Personalizza il link della CTA e collega subito la pagina al tuo sito.Template Landing Page Varii
  • Template landing per ristoranti: le immagini delle pietanze, il menù, una breve descrizione dei cibi ed una mappa per raggiungere il posto. Non c’è bisogno di un numero di elementi eccessivo per promuovere nel modo giusto il proprio ristorante. Il template dedicato al mondo food, d’altro canto, è semplice e d’impatto. Difficile non avere successo.
  • Template landing per eventi: se stai organizzando un evento e vuoi promuoverlo nel migliore dei modi, con una landing page apposita da poter condividere con facilità ai tuoi contatti, allora puoi utilizzare questo template.  Anche in questo caso, c’è già tutto e non dovrai far altro che aggiungere le tue informazioni per ottenere subito una pagina efficace.
  • Template landing per attività legate al mondo fitness e agenzie di viaggio : hai una palestra, un centro yoga, un’agenzia di viaggio? Ci sono tanti template landing page disponibili anche in questo caso. E se la tua attività rientra in un’altra tipologia, potrai sempre adattare il template. Come? Te lo diciamo nel prossimo paragrafo.

C’è qualcosa che non ti convince? Modificalo

Come avrai già capito, i template sono pronti all’uso ma questo non significa che tu non possa modificarli in tutto o in parte. Se ci sono elementi che vuoi cambiare, non dovrai fare altro che aggiungere un nuovo contenitore trascinandolo nella tua landing page e scegliere il contenuto desiderato tra quelli disponibili. Immagini, gallery, articoli, mappe, bottoni social, questi e molti altri sono i contenuti disponibili nell’Editor Drag & Drop di Mobyt.

Modifica il template landing e condividi

E una volta messa online la pagina? Sarà possibile condividerla in mille modi! Basterà copiare il link e poi aggiungerlo ad una email, condividerlo sui social oppure legarlo ad una campagna SMS. Con Mobyt puoi fare tutto dalla stessa piattaforma e condividere in un click la tua landing page via SMS con i contatti che desideri. Dubbi su come fare? Consulta l’apposita Guida online.

Se sei già un cliente Mobyt, non aspettare oltre e prova subito i nuovi template landing page!

Fai LOGIN

Non conosci Mobyt e vorresti provare le potenzialità della Piattaforma SMS & landing?

Scopri i costi del servizio e registrati subito