SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Nuove Landing Page Mobyt: pagine web facilissime da creare

Nuove landing Page Mobyt

Siamo felici di presentare le nuove Landing Page Mobyt, riviste e corrette rispetto alla versione precedente. In una parola: migliorate, per campagne di Mobile Marketing sempre più accattivanti ed efficaci. Sarà possibile non solo abbinare le Landing Page ad un invio SMS ma anche utilizzarle per campagne SOCIAL, attività di Email Marketing o creazione di Pagine Web e Minisiti per qualunque occasione di comunicazione. E tutto questo con la semplicità della Piattaforma Mobyt. Scopriamo subito quali sono le nuove caratteristiche del servizio e come utilizzarle al meglio.


Cos’è una LANDING PAGE?

Una Landing Page è, letteralmente, una “pagina di atterraggio” ovvero una pagina web a cui si giunge dopo aver cliccato su un link, un annuncio sponsorizzato oppure un bottone call-to-action.

Le Landing Page servono a fornire informazioni, immagini o altro materiale web (video, mappe, etc) agli utenti e ad approfondire un determinato argomento.

Per questo possono essere utili per dire qualcosa di più ai clienti quando si inviano SMS, EMAIL o si aggiornano i SOCIAL, semplicemente aggiungendo il link al testo del messaggio.


Nuove Landing Page Mobyt: ecco tutte le novità

Dominio personalizzabile

Landing-PageCon le nuove Landing Page Mobyt è possibile personalizzare il dominio con il nome della propria azienda, in questo modo ci si rende subito riconoscibili agli occhi dei clienti, che sono maggiormente invogliati ad aprire il link ricevuto via EMAIL, SMS o condiviso tramite i Social Network. Un esempio di URL delle Landing Page Mobyt? coolevents.mmdlv.it/awesome-eventE se decidi di inviare via SMS, potrai scegliere tra il link completo oppure lo short link, per risparmiare caratteri sul testo.

Indipendenti dagli SMS

Landing Page Mobyt - Condividere Landing tramite EMAIL SOCIAL SMSC’è anche una seconda novità, ma non per importanza: rispetto al vecchio servizio Link & Landing, infatti, la condivisione delle Landing Page non avviene solo tramite SMS ma ha mille potenzialità. Una volta attivata la propria Landing, infatti, si ha a disposizione il link della pagina, che può essere condiviso tramite qualunque mezzo: EMAIL, social network, sito web, messaggistica o anche materiale cartaceo.

Lo short link, per risparmiare spazio

Landing Page Mobyt - Short Link

Ci sarebbe sempre qualcosa di più da dire negli SMS e lo spazio non è mai abbastanza, per questo Mobyt in fase di inserimento del link della Landing nel testo dell’SMS, sarà possibile scegliere tra l’indirizzo completo della pagina e lo short link, che permette di risparmiare caratteri preziosi. Il link breve viene creato direttamente in Piattaforma, senza bisogno di usare altri programmi per ricavarlo.

Editor, template e mille modi per personalizzare le pagine

Landing Page Mobyt - Editor Drag & DropLe nuove Landing sono semplici da creare, infatti grazie all’Editor Drag & Drop, non c’è bisogno di nessuna conoscenza tecnica. In più, rispetto al passato, ci sono tanti nuovi contenuti a disposizione. Non solo immagini, testi, CTA ma anche mappe, articoli, gallery, slider e molto altro.


Vuoi vedere subito le Landing Page Mobyt all’opera?

Landing page Mobyt - Landing di esempio

Un solo strumento per tanti tipi di comunicazione

Grazie alla semplicità di utilizzo dell’Editor Drag & Drop, le Landing Page di Mobyt possono essere utilizzate per gli scopi di comunicazione più diversi. In Piattaforma sono già presenti tanti template pronti all’uso, velocissimi da personalizzare con i propri contenuti. Abbiamo riassunto gli utilizzi più interessanti delle Landing Page Mobyt proprio per mostrartene tutte le potenzialità:Landing Page Mobyt SMS

  • Landing Page per PROMOZIONI: Quando si lancia un nuovo prodotto oppure quando si vogliono dare tutte le informazioni necessarie ai clienti a proposito di una nuova promozione, è fondamentale farlo nel modo giusto. Con le Landing Page è possibile creare una pagina di presentazione o promozionale in pochissimo tempo, completa di immagini, testo, CTA e gallery.
  • Landing Page per EVENTO: Ogni evento ha le sue peculiarità e per spiegarle nel migliore dei modi, creare una Landing Page apposita può essere la scelta giusta. Immagini della location, testi in cui si spiega il programma nel dettaglio, foto degli speakers e mappa per raggiungere in tutta facilità il luogo dell’evento.
  • Landing Page per Mini Siti PRODOTTO: Con il servizio Landing Page è anche possibile creare mini siti, utili in affiancamento al proprio sito principale quando, ad esempio, si presentano nuove linee prodotto oppure si ha la necessità di creare un sito ad hoc per una particolare iniziativa aziendale.

 


Non conoscevi Mobyt e la possibilità di creare fantastiche Landing Page responsive? Registrati ora, potrai provare gratis il servizio Landing per 7 giorni.

Nuove Landing Page Mobyt - Registrati alla Piattaforma Mobyt

Sei già cliente Mobyt? Fai subito Login per testare il servizio Landing Page