MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Mobyt tra i campioni italiani al Mobile World Congress 2014

mobile world congress Il Mobile World Congress si conferma essere ancora una volta l’appuntamento centrale del mondo dell’innovazione. L’evento raccoglie tutto il meglio del mondo mobile: dai servizi di telecomunicazioni ai produttori di smartphone, dagli sviluppatori di app ai fornitori di servizi alle imprese, passando per i social network e molto altro ancora.

A Barcellona non c’erano solo grandi compagnie con i loro ultimi smartphone. Il Mobile world Congress che si è chiuso ieri è anche una fiera ‘tecnica’, dove si incontrano centinaia di aziende del settore. Tra queste c’erano 23 imprese italiane – medie, piccole o startup – che non fanno parlare di sé, ma resistono alla crisi e anzi assumono e danno lavoro.

Mobyt era una di queste aziende. Leader in Italia nel settore dei servizi SMS alle aziende, e con una copertura globale del servizio in più di 200 Paesi, il Mobile World Congress ha rappresentato l’occasione per incontrare i propri partner internazionali e stringere nuovi accordi per potenziare sempre più il valore dei propri servizi.

Leggi l’intero articolo su Repubblica.it.



Eventi, News da Mobyt