SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Mobyt vincitore del premio Le Fonti 2018

Premio Le Fonti 2018Questo è un novembre davvero denso di soddisfazioni. Infatti, siamo lieti di annunciare che il Gruppo Mobyt è stato selezionato come vincitore del Premio Le Fonti 2018.

I criteri di valutazione del Premio Le Fonti 2018

Per individuare i vincitori viene effettuata una scrupolosa selezione. Alcuni dei fattori che vengono presi in considerazione e per i quali Mobyt si è distinta, sono:

  • Innovazione di settore, cioè l’attenzione ai progressi tecnologici ed allo sviluppo di prodotti e servizi atti a soddisfare le esigenze di mercato
  • Risultati di business intesi come crescita in termini finanziari e dei ricavi
  • Leadership di settore nell’offrire un servizio di alta gamma nel proprio mercato di riferimento
  • Sviluppo strategico, ovvero la capacità di anticipare le esigenze dei clienti grazie ad attività di marketing e comunicazione
  • Internazionalizzazione, cioè esportare all’estero l’eccellenza italiana
  • Alta qualità del servizio al fine di soddisfare i propri clienti
  • Sostenibilità sia all’interno che all’esterno dell’azienda

La premiazione

La serata della premiazione, svoltasi a Palazzo Mezzanotte a Milano, è iniziata con il CEO Summit dedicato a “Innovazione & Leadership: come competere in un mondo che cambia”. Il dibattito ospita ogni anno CEO e Top Manager di multinazionali, imprese e banche, oltre ai partner dei principali studi legali italiani e internazionali, un’occasione unica per discutere di temi di temi chiave con alcuni dei più grandi esperti nel settore.le fonti awards 2018

A seguire sono stati annunciati i vincitori del Premio Le Fonti 2018. Nello specifico, Mobyt ha vinto il premio per la categoria IT & Tecnologia come Eccellenza dell’Anno Fast Growing Mobile Marketing. Mobyt ha conquistato questo premio:

 “Per essere un’eccellenza in rapida crescita nel settore del mobile marketing e mobile solutions. In particolare per aver investito sulle nuove tecnologie con un approccio innovativo per migliorare la qualità dei vostri servizi, riuscendo a presidiare le principali attività del settore digital marketing: SMS, web ADV e mailing.

Ringraziamenti

Per la seconda volta in poco tempo ci troviamo a fare i dovuti ringraziamenti, perché siamo consapevoli che non avremmo potuto vincere il premio Le Fonti 2018 da soli.

Per primi, desideriamo ringraziare i nostri clienti per l’alta considerazione che hanno del nostro lavoro e del nostro servizio. Sono loro a fornirci giornalmente il miglior feedback su cui lavorare, per continuare ad offrire sempre un servizio che superi le loro aspettative.

Altrettanto sinceri sono i ringraziamenti che vanno a tutto il nostro staff. Il loro operato ci rende fieri; senza di loro non potremmo essere “un’eccellenza in rapida crescita nel settore del mobile marketing e mobile solutions”.