SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Il Gruppo Mobyt tra le aziende PMI eccellenti 2018!

Mobyt tra le aziende PMI eccellenti italiane

Siamo fieri di annunciare che l’Osservatorio PMI, in collaborazione con la Borsa Italiana, Confindustria, Elite, Netcommunity e Les Hénokiens, ha selezionato il Gruppo Mobyt tra le aziende PMI eccellenti 2018.

I criteri di selezione per le aziende PMI eccellenti

Ogni anno l’Osservatorio PMI di Global Strategy analizza oltre sessantamila bilanci per identificare le realtà più performanti, seguendo dei precisi criteri. Solo le aziende che hanno avuto ricavi compresi tra 20 e 250 milioni, hanno superato gli indici di riferimento del proprio settore di appartenenza e non fanno parte di multinazionali, accedono alla selezione. Oltre a soddisfare questi requisiti, in questa decima edizione, le 724 aziende nominate si sono distinte per:

  • essere cresciute del 58% tra il 2012 e il 2016;
  • aver raddoppiato la propria produttività percentuale in termini di Ebit;
  • aver creato nuovi posti di lavoro.

Mobyt tra le aziende PMI eccellenti del 2018

La nomina come azienda eccellente 2018 ci rende particolarmente fieri perché non solo ci colloca tra le aziende italiane più performanti dal punto di vista dei ricavi, ma anche dal punto di vista della crescita, sia in termini di innovazione che di sviluppo, della redditività e della solidità.

Premiazione - Mobyt tra le PMI aziende eccellenti italiane

Come ha ricordato Antonella Negri-Clemente, grazie all’Osservatorio PMI si è riusciti a “toccare con mano un’Italia che cresce in maniera straordinaria. Nel corso di questi anni abbiamo selezionato oltre 2.400 aziende eccellenti che hanno dimostrato la possibilità di perseguire un percorso di crescita e produttività anche in periodi difficili.”

Un sincero grazie da Mobyt

Siamo consapevoli che non avremmo mai potuto raggiungere questo traguardo da soli. Per questo motivo sono necessari due ringraziamenti.

Il primo va a tutti i nostri clienti che ogni giorno ripongono la loro fiducia in noi e attraverso un solido rapporto di collaborazione ci aiutano a crescere e ci stimolano a migliorare.

Il secondo ringraziamento va a tutto lo staff Mobyt. Ogni singolo membro della grande famiglia Mobyt contribuisce con il suo lavoro e con la sua dedizione a rendere questa azienda un’eccellenza italiana.