Mobyt presenta in anteprima Esendex al Netcomm

Categoria:News

Non vediamo l’ora che arrivi maggio. Il 12 e il 13 maggio, infatti, si svolgerà online il Netcomm Forum in versione Extended e noi saremo tra i partner. Cosa significa? Scopriamolo insieme in questo post.

Esendex al Netcomm 2021 Extended

Anche se il 2021 non vedrà il ritorno del Netcomm in presenza, questo non significa che non sarà un anno esplosivo per l’evento più importante in ambito eCommerce e digital. Infatti nel 2021 il Netcomm si svolgerà sia a maggio in versione Extended, sia ad ottobre in versione Industries.

Ma non è tutto, infatti c’è un motivo dietro al nome scelto per il Netcomm quest’anno. Extended in inglese sta per esteso, infatti la piattaforma dove si svolgerà l’evento non verrà chiusa il 13 maggio ma continuerà ad essere attiva fino al 21 maggio. In questo modo sarà possibile usufruire di tutti i vantaggi della piattaforma e continuare ad interagire.

Ma quali saranno i temi di questo Netcomm? Ci si concentrerà ovviamente sul new normal in un clima in cui il concetto di nuova normalità si evolve molto rapidamente. Le plenarie saranno in tutto 3, spalmate su due giorni e i temi si preannuciano davvero interessanti. Ecco i primi due interventi del 12 maggio:

  • L’accelerazione del cambiamento tra fisico e virtuale, tenuto da Roberto Liscia, presidente del Netcomm
  • L’eCommerce B2C in Italia: gli effetti della pandemia sul mercato, tenuto da Riccardo Mangiaracina, Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce B2c, Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano

Se non vuoi perderti neanche un intervento e vuoi consultare l’agenda aggiornata, puoi andare sul sito del Netcomm oppure iscriverti subito.

Perché partecipare? Mobyt darà delle anticipazioni su Esendex al Netcomm

Ovviamente Mobyt non poteva mancare a quest’appuntamento. Sarà un’occasione unica per:

  • avere delle anticipazioni a proposito di Esendex,
  • parlare con i nostri commerciali per scoprire quali novità ci sono in serbo per i prossimi mesi
  • richiedere una demo della piattaforma
  • ricevere brochure informative sui nostri servizi

Insomma Mobyt diventerà Esendex e vuole già dare un primo assaggio di tutto il suo potenziale. Quale migliore occasione se non uno degli appuntamenti più importanti dell’anno nel panorama digital?

I nostri consulenti di comunicazione mobile ti aspetteranno al nostro stand per presentarti le novità targate Esendex e per modellare una strategia di comunicazione basata sulle necessità della tua azienda.

Come partecipare?

La piattaforma messa a disposizione dal Netcomm permetterà di vivere un’esperienza simile a quella dell’evento fisico. Avrai una visuale completa sui partner che partecipano e potrai selezionare lo stand in cui entrare, da ogni stand potrai interagire con lo staff aziendale collegato, chattare o collegarti in video. Inoltre potrai consultare la lista dei partecipanti e fare networking. E non dimenticare che anche se l’evento si conclude il 13 maggio, la piattaforma continuerà ad essere accessibile fino al 21 maggio. Insomma un’occasione in più per continuare a fare networking.

Se vuoi partecipare, non devi fare altro che iscriverti gratuitamente visitando questa pagina. Potrai optare per la registrazione semplice oppure registrarti tramite Linkedin.

Ti aspettiamo al nostro stand virtuale dal 12 al 13 maggio 2021 e oltre. Non mancare per scoprire le novità legate al mondo Esendex al Netcomm!

Author Avatar
Team Esendex