MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Mobyt al Mobile World Congress 2016: stay tuned!

Giunge alla sua 30esima edizione l’evento Mobile più importante dell’anno: il Mobile World Congress 2016, che si terrà dal 22 al 25 Febbraio 2016 a Barcellona.

E noi siamo felici di comunicarvi che Mobyt sarà presente alla fiera, per rappresentare una tra le più virtuose aziende italiane in ambito SMS marketing & service e per diventare sempre più internazionale.

Mobile world congress

Il più grande evento sulle tecnologie Mobile

Dalla prima edizione tenutasi nel 1987, in questa manifestazione si sono susseguite tante “prime volte”: il primo sms, la prima fotocamera sul telefonino, il primo smartphone, il primo app store, e così tantissime altre. Tutte le più grandi innovazioni tecnologiche legate al mondo mobile prima di essere rese pubbliche, sono state prima presentate durante questo grandioso evento.

Anche Mobyt quindi si sta preparando per partecipare alla fiera mondiale che ogni anno riunisce più di 200 paesi, insieme per parlare del mercato della telefonia mobile e delle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia.

Tante novità ma non solo

Il programma della fiera è già tutto pieno, arricchito di conferenze (se interessato, consulta l’agenda ufficiale), seminari e tante altre attività ed eventi interni, volti ad informare e intrattenere i visitatori di tutto il mondo.

Le aspettative come ogni anno sono altissime, e si attende con trepidazione di conoscere le ultime novità in ambito mobile. Non soltanto gli “addetti ai lavori” ma sempre più appassionati di tecnologia aspettano con ansia di vedere gli ultimi modelli top gamma di brand di telefonia quali Samsung, HTC, LG e Sony.

Immancabile perciò la partecipazione a questo evento anche per Mobyt che presiede il mercato italiano degli SMS Bulk, e ha già due sedi all’estero, negli Stati Uniti e in Francia.

Mobile World Congress 2016: stay tuned!

Così come dopo la partecipazione del Mobile World Congress 2015 vi avevamo riportato tutte le novità proposte alla fiera (se vuoi ricordarle, leggi il nostro post), anche quest’anno vi riferiremo tutte le innovazioni del 2016.

mobile world congress 2016Vi riveliamo soltanto alcune anteprime sulle innovazioni che caratterizzeranno maggiormente l’evento di quest’anno. Pare infatti che le novità che vogliono sorprendere il 2016 sembrano essere correlate all’Internet of things, e ad un materiale che promette tanti nuovi utilizzi: il grafene. Ma vi daremo i dettagli in un prossimo post, in cui vi racconteremo l’esperienza di Mobyt al World Mobile Congress.

E se sarete tra i visitatori della fiera, saremo lieti di accogliervi.
Ci troverete al Padiglione 8.1, stand D71. Vi aspettiamo!

Barcelona we are coming!



Eventi