MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Il 2016 con Mobyt: un anno pieno di novità!

il 2016 con Mobyt

Non c’è che dire, il 2016 è stato un anno davvero importante per Mobyt, fatto di tante soddisfazioni e anche di duro lavoro. Abbiamo costantemente lavorato per offrire ai nostri clienti una piattaforma che fosse sempre più innovativa e, arrivati alla fine di questo anno,  pensiamo proprio di esserci riusciti.

Prima di iniziare il 2017 abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di guardarci indietro, per vedere quanta strada abbiamo percorso fino ad ora, per poi ripartire più carichi di prima e ricominciare a lavorare sodo, con obiettivi ancora più ambiziosi.

Un solo anno, 5 nuove feature

Una della cose di cui andiamo più orgogliosi sono di sicuro tutte le migliorie applicate alla piattaforma in questi mesi. Le abbiamo pensate facendoci guidare dalle necessità primarie dei nostri clienti. È proprio a partire da queste esigenze che ci siamo dati da fare per rendere la piattaforma il più possibile efficiente, veloce e reattiva. Rispetto al 2016, infatti, la piattaforma per l’invio professionale di SMS e EMAIL di Mobyt ha ben 5 nuove feature. Rivediamole insieme:un-2016-di-novita-con-mobyt-5

Un’innovativa guida onlineil 2016 con Mobyt Guida di Mobyt

È passato quasi un anno da quando abbiamo rilasciato la nostra guida online, altra importante novità del 2016, da allora l’abbiamo costantemente aggiornata e resa sempre più utile e completa. Si è dimostrata essere uno strumento indispensabile per i nostri clienti, un mezzo sempre disponibile per sanare subito qualsiasi dubbio sull’utilizzo della Piattaforma e per conoscerne a fondo tutte le potenzialità.

Una community professionale che cresce sempre di più

Questo è stato anche l’anno del consolidamento della nostra community online. Per chi non lo sapesse, infatti, Mobyt è anche su Linkedin, per offrire a tutti i suoi clienti un mezzo innovativo per restare sempre in contatto. Di sicuro il 2016 è stato un anno particolare sotto questo punto di vista, dal momento che non solo è cresciuto il numero degli aggiornamenti, ma anche il numero dei nostri follower. Oggi siamo più di 700 e dobbiamo dire grazie ai nostri clienti che hanno scelto di seguirci anche lì. Aggiornamenti sul mondo Mobyt, pillole di mobile marketing e notizie dal mondo dell’SMS, c’è tanto da scoprire sulla nostra pagina!

Tirate le fila di questo 2016 appena concluso non ci resta che rimboccarci, ancora una volta, le maniche e continuare a lavorare sodo per fare sempre meglio, con un unico scopo: la soddisfazione dei nostri clienti.



News da Mobyt