MOBYT BLOG

MOBILE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE PER AZIENDE

Il 2018 di Mobyt: un anno denso di soddisfazioni

il 2018 di Mobyt

 

Il 2018 di Mobyt è stato un anno denso di novità e soddisfazioni. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato e dei risultati raggiunti. Per questo vogliamo ripercorrere le novità che hanno caratterizzato questo 2018.

Mobyt cambia logo

2018 di Mobyt - New LogoQuest’anno è partito con un gran cambiamento ovvero l’aggiornamento del logo Mobyt, una novità che ha scandito il nuovo corso della nostra azienda. Il nuovo logo ha molto in comune con il vecchio, segno che i valori di Mobyt sono rimasti gli stessi, ma presenta anche degli elementi nuovi, a simboleggiare la continua evoluzione ed aggiornamento della nostra piattaforma.

Le nuove API Rest di Mobyt

2018 di Mobyt - Nuove API RestAnche da un punto di vista tecnico ci sono state grandi novità all’inizio dell’anno con il lancio delle API Rest. L’adozione delle nuove API ha portato enormi benefici a tutti i clienti che hanno integrato la nostra piattaforma con i propri sistemi e ne porterà a chi la integrerà più avanti. Le nuove API Rest significano un maggiore livello di sicurezza, documentazione dettagliata e chiara, massima portabilità, e danno la garanzia di essere GDPR compliant.

Servizio Landing Page tutto nuovo

2018 di Mobyt - Nuove Landing PageIl mese di marzo 2018 ha visto il lancio del nostro nuovo Servizio Landing Page. Un servizio ripensato a partire dalle esigenze dei nostri clienti con tante novità:

  1. Dominio personalizzabile
  2. Condivisione delle Landing Pages su canali multipli
  3. Lo short link, per risparmiare caratteri
  4. Nuovi elementi per la personalizzazione delle pagine web.

Questi non sono gli unici aggiornamenti di questo servizio. Infatti a luglio abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti nuovissimi Template tematici per velocizzare e semplificare la creazione delle pagine web.

SS7: connessione diretta verso tutti gli operatori

2018 di Mobyt - SS7Nell’estate 2018, dopo un anno di lavoro intenso, Mobyt è diventato il primo gruppo in Italia interconnesso con tutti i principali operatori telefonici italiani tramite il protocollo SS7. Questo ha significato poter garantire ai nostri clienti un servizio sicuro ed altamente performante, grazie al canale privilegiato per l’invio di SMS con tutti i principali operatori MNO (Mobile Network Operators) e MVNO (Mobile Virtual Network Operators).

I premi 2018 di Mobyt

Il 2018 non poteva concludersi in maniera migliore. Novembre è stato un mese denso di soddisfazioni. Prima siamo stati selezionati dall’Osservatorio PMI, in collaborazione con la Borsa Italiana, Confindustria, Elite, Netcommunity e Les Hénokiens,  tra le aziende PMI eccellenti 2018. Poi abbiamo avuto l’onore di ricevere il Premio Le Fonti 2018 per la categoria IT & tecnologia come Eccellenza dell’Anno Fast growing Mobile Marketing.

2018-di-mobyt-premi

Il 2019 di Mobyt

Con il nuovo anno ci proponiamo di migliorare ancora i nostri servizi esistenti ed inaugurarne di nuovi. Intanto tutto lo staff di Mobyt vi augura i migliori auguri per un felice anno nuovo.

Se sei interessato a scoprire i servizi Mobyt, visita il nostro sito.

Se invece vuoi testare i nostri servizi, ma non hai ancora un account Mobyt, registrati.

Registrati

 



News da Mobyt