SMS Marketing & Services, Email marketing e tutte le news sul Mobile marketing.

Mobyt Blog

Mobile marketing e comunicazione digitale per aziende

Ecco il 2017 di Mobyt: un anno di successi!

Il 2017 di Mobyt - Buon 2018 da Mobyt

Il 2017 di Mobyt? È stato un anno davvero denso e ricco di novità! Non si può dire che non ci siamo dati da fare, anzi non ci siamo fermati nemmeno un attimo. Ricapitolando, quali sono stati gli avvenimenti più importanti degli ultimi 12 mesi?

Nuove feature e nuovo look per la Piattaforma

Il 2017 di Mobyt - Aggiornamento grafico della Piattaforma

Partiamo da uno dei cambiamenti più evidenti. Il 2017 ha regalato a Mobyt un’ interfaccia grafica tutta nuova. La Piattaforma, con questo aggiornamento, è diventata più moderna e user-friendly , grazie alla nuova topbar, al menù completamente rivisto e al nuovo widget credito. Ma non finisce qui, anche nel 2017 la Piattaforma è stata arricchita da tante nuove funzioni. Eccole:

 

 

 

 


Come inviare SMS con alfabeti non occidentali

Gestione automatizzata SMS: introdotti 3 nuovi filtri!

Campi data: per inviare reminder SMS al momento giusto

Importare contatti SMS da file CSV ora è più semplice

DO NOT DISTURB: fascia di non disturbo per invii SMS Bulk o service

Gruppi di Contatti: ora si creano direttamente da Excel


La certificazione ISO

Quello appena concluso è stato anche l’anno dei traguardi importanti, come l’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2015, un’ulteriore attestazione per i clienti Mobyt, che possono aspettarsi sempre il massimo dell’affidabilità.

15 milioni di SMS inviati in un solo giornoIl 2017 di Mobyt - 15 milioni di SMS inviati in un giorno

A proposito di traguardi, anche il numero degli SMS inviati in un solo giorno ha raggiunto un nuovo record quest’anno. Il 23 Novembre sono stati inviati ben 15 milioni di SMS da Mobyt, un numero eccezionale che conferma l’SMS come uno strumento imprescindibile, utilizzato in modo sempre più massiccio dalle aziende. Dopotutto è giovanissimo, ha appena compiuto 25 anni!

What’s next?

Il 2018 porterà con sè tante altre novità, tra cui nuovi fantastici servizi, e non vediamo l’ora di svelarvi tutto, per ora vi facciamo gli auguri per uno splendido 2018!