Novità: sono arrivate le SMS API REST Mobyt

Categoria:Uncategorized

Nuove API REST Mobyt

Buone notizie per chi ha integrato la Piattaforma Mobyt nei propri sistemi, ma anche per chi sta pensando di farlo. Sono finalmente disponibili le nuove SMS API REST di Mobyt, che garantiranno un livello di sicurezza più alto, più portabilità e un numero maggiore di aggiornamenti, ma non solo. La documentazione, infatti, è più smart rispetto alle API Legacy.

SMS API Rest Mobyt

SMS API REST: di che si tratta?

Iniziamo dalle basi, le SMS API permettono ad una piattaforma di “comunicare” con un’altra, quindi permettono di connetterle. In questo modo il proprio gestionale, CRM, ERP, app, sito web, può comunicare facilmente con il Gateway Mobyt e permettere l’invio SMS ma non solo. Grazie all’integrazione tramite SMS API, è possibile ottenere un gran numero di personalizzazioni sull’invio. Insomma con poche linee di codice ci si può assicurare la consegna garantita degli SMS, il monitoraggio real-time dell’intera catena di delivery, l’instradamento dinamico per fronteggiare congestioni e guasti dei singoli operatori, il tutto corredato da un servizio di supporto di altissimo livello.

Cosa cambia con le SMS API Rest Mobyt

Con le nuove SMS API Rest Mobyt, l’integrazione del Gateway Mobyt diventa ancora più semplice. Ecco i 4 vantaggi principali delle nuove SMS API Rest Mobyt:

  • Più sicure: non serve più utilizzare le credenziali, grazie al token il livello di sicurezza sarà più alto che mai;
  • Documentazione semplicissima: le nuove API sono a misura di sviluppatore e documentate meglio, per integrazioni velocissime;
  • Portabilità garantita: che si utilizzi un sistema piuttosto che un altro o un linguaggio particolare, non ci sarà nulla da temere. Le API REST Mobyt hanno la massima portabilità;
  • Aggiornamento continuo: a differenza delle vecchie API legacy, che non saranno più aggiornate, le API REST saranno sempre up to date, così da non perdersi nemmeno una feature.
  • GDPR compliant: in linea con le più recenti direttive europee sulla Privacy

SMS API Rest Mobyt

Se hai già integrato la Piattaforma Mobyt con le vecchie API, prossimamente potrai fare upgrade, così da non perderti nemmeno uno dei vantaggi delle nuove API Rest. Continueremo comunque a garantire il funzionamento delle vecchie API.

 Sei un nuovo cliente? Integra subito la piattaforma e scopri tutta la potenza delle API Mobyt.

Per qualunque informazione, a proposito delle SMS API Rest Mobyt,

è possibile contattarci ai numeri 0532 207296 / 0532 203741 o scriverci a [email protected]

Author Avatar
Team Esendex